SITI UTILI

• Handimpresa
    Handiimpresa è un servizio nato da un progetto elaborato dalla Lega per l'emancipazione degli Handicappati e finanziato dalla Regione Lombardia.
  •  DL on-line
    DL on-line - Rivista telematica di diritto del lavoro
  •  Fondazione Roberto Franceschi
    Fondazione Roberto Franceschi - La Fondazione svolge attività nel settore della ricerca scientifica di particolare interesse sociale principalmente nell'ambito della prevenzione, diagnosi e cura di patologie sociali e forme di emarginazione sociale
  •  MAG2 - Cooperativa Finanziaria Solidale
    Mag2 è una cooperativa, riconosciuta dalla Banca d'Italia come intermediario finanziario che raccoglie capitale sociale e lo utilizza per erogare credito

SITI CUB

CUB Confederazione Unitaria di Base

NETWORK di INFORMAZIONE

•  Prof. BEPPE SCIENZA
    Trattamento di Fine Rapporto SI' - Previdenza integrativa NO
  •  Peacelink Telematica per la pace
    Peacelink è una associazione di volontariato dell'informazione che offre una alternativa ai messaggi proposti dai grandi gruppi editoriali e televisivi. PeaceLink collabora con associazioni di volontariato, insegnanti, educatori ed operatori sociali che si occupano di Pace, nonviolenza, diritti umani, liberazione dei popoli oppressi, rispetto dell'ambiente e libertà di espressione.
  •  ISOLE NELLA RETE
    Il progetto di "Isole nella Rete" nasce dalla volontà di costruire uno spazio di visibilità su Internet che metta in relazione, tra di loro e con tutto il "popolo della rete", i soggetti attivi nel mondo dell'autogestione. Siamo infatti convinti che le trasformazioni produttive e sociali avvenute in questi anni (effetto di quella che è stata chiamata la Terza Rivoluzione Industriale) abbiano posto al centro dei giochi la comunicazione e reso di strategica importanza l'accesso, libero e indipendente, ai mezzi di comunicazione che innervano il globo
  •  VALORI
    Valoriè una testata di proprietà della Fondazione Culturale Responsabilità Etica, promossa da Banca Etica ed edita dalla Società Cooperativa Editoriale Etica