Slg-Cub Poste ha deciso di organizzare prima a Milano e poi a Roma una manifestazione sindacale per denunciare il vergognoso sfruttamento alle Poste dei lavoratori precari CTD (Contratto a Tempo Determinato), possibile grazie alle attuali leggi sul lavoro, aggravate dal jobs-act, e all'inerzia del governo-PD, che finge di non sapere e non interviene sulle Poste, pur essendone proprietario di maggioranza e potendo ottenere assunzioni serie e una gestione aziendale fondata sulla correttezza. In Italia il servizio postale sta andando a picco e gli uffici postali sono sempre più sguarniti, per effetto della politica speculativa di riduzione del personale, messa in atto dai gestori privati delle Poste, che sta mettendo in ginocchio il funzionamento dell'azienda più grande d'Italia. Per Slg-Cub Poste tutto questo ormai deve essere portato a conoscenza dell'opinione pubblica, perché tutti ne possano avere consapevolezza, giudicando così le responsabilità politiche che ci sono alla base della disoccupazione e del crollo del servizio pubblico. Per comunicazioni sulle manifestazioni: mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero al 366.45.24.874 ovvero CUB Milano (tel. 02.70631804) ovvero CUB Roma (tel. 06.76968412). Slg-Cub Poste è anche su Facebook: Slg Cub Poste e su Twitter: Slg Cub Poste. Su Facebook altre informazioni nel gruppo MOBILITAZIONE dei CTD per la GRADUATORIA.